giovedì 5 novembre 2020

Zona Rossa: Cosa Si Può Fare E Cosa Non Si Può Fare in Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta e Calabria




In questo Video parleremo di parleremo di Zona Rossa. Parleremo di cosa si può fare e cosa non si può fare nelle Regioni d’Italia dichiarate zona rossa: Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Calabria. 

Vedremo Cosa prevede il Nuovo DPCM Conte del 3 Novembre per le Regioni ad alto rischio di contagio a partire da Venerdì 6 Novembre.

Parleremo del divieto di spostamento nei comuni dichiarati zona rossa, parleremo degli orari da rispettare per negozi ed centri commerciali, parleremo degli orari da rispettare per bar, pub, ristoranti, pasticcerie e gelatierie, parleremo di sport ed attività motorie ed, infine, parleremo di scuola ed università. 

Vedremo quali sono le attività commerciali che dovranno restare chiuse a partire dal 6 Novembre e quelle che, invece, potranno restare aperte. Parleremo di bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, scuole, centri estetici, parruccherie, musei, luoghi di culto, palestre, piscine, attività sportive e centri commerciali. 

Analizzeremo le misure anticovid per evitare di incappare in multe e denunce uscendo di casa. Una panoramica completa sul nuovo DPCM di Conte in vigore da Venerdì 6 Novembre in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Calabria. 

Un tutorial pensato e realizzato per saperne di più in modo facile e veloce su cosa viene consentito e cosa viene vietato per i residenti in zona rossa.


#zonarossa #zonarossacosasipuofare